Riduci dimensione testo Aumenta dimensione testo

Chi siamo

1. La società della comunicazione non sempre coincide con la società della conoscenza.
2. Ricevere troppe notizie contiene un rischio: che sfuggano le più importanti o le più strategiche.

1. Il monopolio dell'informazione è di tutti e quindi di nessuno.
2. Internet ha esasperato questo concetto.

1. Quasi mai si sa chi sceglie le notizie per noi e con quali criteri lo fa.
2. Noi invece lo dichiariamo sapendo che...

1. I lettori fanno sempre più fatica a distinguere tra notizie vere, notizie verosimili, notizie semi false, o false del tutto.
2. InPiù è il filtro trasparente che lavora per voi.

Per i lettori comprendere e farsi una opinione in un generale flusso di notizie in cui la quantità prevale sulla qualità diventa difficile se non impossibile.

Con la notizia si fanno affari, la sua diffusione deve molto alla tecnologia e alla rete. Uscire in rete prima degli altri significa attivare in anticipo social network, aggregatori, link, soprattutto a fini della raccolta pubblicitaria. Logica business contro gli utenti business.

Inpiù non si assoggetta a questa logica: è in abbonamento. Una iniziativa pensata secondo il profilo di abbonati che vogliono togliersi dal filo della corrente per dedicare il loro tempo e attenzione solo alle notizie importanti e comprenderne la loro dimensione strategica.

Inpiù, oltre che un nuovo prodotto editoriale, vuole essere un punto di incontro tra notizie,  analisi e commenti istantanei e autorevoli, garantiti dal suo comitato scientifico e dagli esperti scelti nelle varie materie.
 
Un club di alleati nella consapevolezza che essere informati presto e bene fa una grande differenza.

Inpiù è un servizio innovativo, all'altezza della tecnologia e delle esigenze dei nostri abbonati. Un servizio che abbiamo pensato per i membri di questo club.

InPiù è web, mail, app.